dal 1980 Vendita Noleggio di Container 20′ High Cube Iso Marini sicuri
Caratteristiche principali Container 20′ High Cube
🏗️ Più volume, stessa agilità: Il Container 20′ High Cube Waldem Hai bisogno di altezza extra senza rinunciare alla praticità di un’unità da 20 piedi? Il 20′ High Cube (HC) è la risposta ideale. Con 30 cm di altezza in più rispetto al box standard, permette lo stoccaggio di carichi fuori quota e una maggiore circolazione d’aria per l’uso magazzino. In Waldem, le nostre unità HC uniscono la robustezza dell’acciaio Corten alla versatilità di un volume maggiorato. 📐 Dimensioni e Caratteristiche (Standard ISO) Altezza Esterna:2896 mm (rispetto ai 2591 mm dello standard) Altezza Interna:2690 mm Dimensioni Esterne: 6059 x 2438 x 2896 mm Dimensioni Interne: 5980 x 2340 x 2690 mm Pavimento: Legno Plywood marino idrofugo (30 mm), liscio e caricabile (min. 600 kg/mq). 🔩 Costruzione “Heavy Duty” in Acciaio Corten S355J Ogni unità è progettata per resistere alle sollecitazioni più dure: Struttura Portante: Montanti verticali da 6 mm, longheroni e traverse da 4/5 mm. Saldatura : Interamente saldato a cordone continuo. Protezione Totale: Verniciatura di fabbrica a ciclo marino (Zincante + Primer + Acrilica) per uno spessore di 110/120 micron. Accessori: Tasche per le forche, blocchi d’angolo ISO 1161 e guarnizioni in EPDM tipo “J” a tenuta stagna. 🔒 Sicurezza e Personalizzazione Antieffrazione: Porte a doppia anta con chiusura a doppia asta zincata. Su richiesta, installiamo il Lock Box per la blindatura della porta. Certificazioni: Ogni unità è dotata di Targhetta CSC. Disponibili perizie RINA, BV o ABS per la navigazione. Finiture speciali: Possibilità di sabbiatura e riverniciatura con cicli da C3 a C5. ⚠️ Sicurezza Legale: Acquista senza rischi In Waldem, la conformità non è un optional. Attenzione: Comprare o detenere un container non sdoganato costituisce un reato penale. I nostri container sono regolarmente sdoganati da Waldem, garantendoti un acquisto o un noleggio in totale sicurezza documentale. 📍 Disponibilità immediata presso i nostri depositi di Milano e Genova. Sfrutta il volume extra per i tuoi progetti! Contattaci oggi per una consulenza tecnica o un preventivo immediato. Listino Prezzi Container Usati Ricambi e accessori Container (blocchi angolo, porte, lamiere grecate, twist ecc.) Chiedi Offerta con Consegna
Offerte e Prezzi Container 20 piedi high cube
Container 20′ HC nuovi a partire da 3900 + iva un singolo viaggio sdoganati
Container 20′ High Cube Nuovi Blindati Rinforzati
Sistemi di sicurezza e rivestimenti interni corazzati personalizzati. Pareti in Lamiere Hardox. Antifurti a richiesta.
Container 20′ High Cube Lavorati e Modificati
Ambiente Magazzino sicuro a basso costo, veloce, modulare. Tagliamo le pareti e forniamo i profili di giunzione.
Specifiche Tecniche e Dimensioni Container 20′ High Cube
Stagni, Porte chiudono senza problemi, Pavimento Liscio. Sono presenti ammaccature evidenti e tratti di ruggine. Container visibili nel nostro deposito Milano. I Container Usati hanno minimo 10 anni di vita. Provengono dalle principali Compagnie di Navigazione. Vengono controllati nella nostra officina. Possibile invio foto. Eventuali rimborsi non potranno includere le spese di trasporto.
La nostra officina esegue lavorazioni di carpenteria certificate su ogni tipologia di modulo, garantendo massima resistenza strutturale e durata nel tempo. Strutture e Blindature in Acciaio Cor-ten Tutti i nostri Container Shelter sono realizzati in Acciaio Cor-ten Steel al fosforo, un materiale auto-passivante estremamente resistente alla corrosione. Pareti e Tetto: Lamiere grecate da 1,6 mm a 2 mm (disponibili spessori maggiorati fino a 3,2 mm). Sicurezza Balistica: Su richiesta, integriamo sul container le lamiere balistiche certificate testate per protezione proiettili di vari calibri. Saldature Certificate: Eseguiamo saldature a filo continuo su tutto il perimetro (cordone continuo), in totale conformità con le normative di sicurezza vigenti. Coibentazione e Trattamento Aria: Trasformiamo il container in un ambiente abitabile o tecnico grazie a sistemi di isolamento avanzati: Coibentazione Termica: Installazione di Pannelli sandwich in poliuretano o lana di roccia (spessori da 40 mm a 160 mm). Ventilazione Personalizzata: Griglie infra-greca standard o griglie industriali in acciaio zincato/alluminio su misura. Movimentazione e Accessori Professionale Conformità Intermodale: Ogni struttura mantiene la Targhetta CSC (Container Safety Convention) per il trasporto su nave, treno o camion. Soluzioni per Cantiere: Realizziamo Mini Container fissati su carrelli o appoggiati su skid per agevolare piccoli spostamenti in loco. Ricambistica Pronta: Ampio magazzino di accessori originali: blocchi d’angolo, twist, aste di chiusura e guarnizioni EPDM. Container per Off shore: Costruiamo Container specifici per le impianti su piattaforme o navi nel settore oil and Gas
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.